Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Settimo Milanese certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va verificata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Settimo Milanese che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Settimo Milanese avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Settimo Milanese ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Settimo Milanese di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Settimo Milanese.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!