Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bareggio certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Bareggio potrai ottenere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Bareggio di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bareggio.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!