Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Cusago certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cusago che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cusago.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!