Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Settimo Milanese: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Settimo Milanese ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Settimo Milanese: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Settimo Milanese rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Settimo Milanese si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Settimo Milanese?

Termografia a Settimo Milanese ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!