Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pero: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Termografia a Pero: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Pero rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Pero si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Pero?

Termografia a Pero ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Pero.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Pero localizzare il guasto è facile e veloce!