Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte si può levigare il parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Settimo Vittone più volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Settimo Vittone?

Il servizio Levigatura parquet Settimo Vittone permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Settimo Vittone!