Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Per quale motivo rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è fondamentale l'utilizzo di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di attrezzatura specifica. Una levigatura eseguita in modo non corretto, infatti, può rovinare in modo irreversibile la superficie del parquet. Rivolgersi a personale specializzato di Sezzadio, e operante in tutta la provincia, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Sezzadio?

Levigatura parquet Sezzadio consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!