Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Siddi?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Siddi?

Il servizio Amministratore di Condominio Siddi ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Siddi?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Siddi!