Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sigillo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sigillo.

Eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sigillo. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Sigillo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Sigillo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sigillo