Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Silandro certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti silandresi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Silandro, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Silandro già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Silandro ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Silandro di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Silandro.

Confronta le offerte e scegli la più economica!