Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Silvi.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Silvi ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Silvi?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Silvi.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Silvi?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Silvi ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Silvi