Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Città Sant'Angelo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Città Sant'Angelo ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Città Sant'Angelo?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Città Sant'Angelo.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Città Sant'Angelo?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Città Sant'Angelo otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Città Sant'Angelo