Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Simaxis?

La nostra esperienza e riservatezza ti daranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali strumenti cercando di trarre informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Simaxis?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Simaxis chiama il nostro numero oppure compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Simaxis ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo