Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Sinnai, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sinnai?

Usando questo servizio, potrai metterti in contatto con i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Sinnai e attivi nella zona di Cagliari. Completa la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere più proposte che riguardano l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare un impianto a Sinnai: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per visualizzare uno o più preventivi e scovare le migliori proposte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Sinnai per ricevere più preventivi