Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Sinnai con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti sinnaesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, che operano a Sinnai, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Sinnai che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Sinnai avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sinnai ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sinnai.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!