Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Siris?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet a Siris?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Siris nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Siris?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita