Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Sissa, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sissa?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ricevere più di un preventivo che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Blocco della caldaia?

Qualunque sia la tipologia del tuo problema, questo servizio ti permette di chiamare un operatore Vaillant a Sissa e ripristinare il corretto funzionamento della tua caldaia dopo alcune ore dal ricontatto.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Sissa per ricevere più preventivi