Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Siziano

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Siziano.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Siziano?

La lamatura parquet a Siziano viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Siziano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet