Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore di condominio a Solagna?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Solagna?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Vicenza per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Solagna!