Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer Soleminis ti permette di contattare i designer della tua città e ottenere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modello posizionato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visualizzerai più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Soleminis.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, se si desidera mantenere gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Soleminis?

Interior Designer Soleminis un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Soleminis troverai:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Home staging Soleminis

Vuoi mettere in vendita o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Soleminis ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Soleminis ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'appartamento nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'abitazione. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!