Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis più preventivi per l'acquisto e il montaggio di infissi in alluminio a Sora riempiendo la scheda situato sulla nostra pagina web oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e specialisti del settore, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Sora

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, perché garantiscono un alto grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, si configura come la soluzione perfetta per mitigare l'elevata conducibilità del metallo, dando la garanzia di un grande risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo diminuisce la dissipazione del calore.

Devi comperare nuove finestre per la tua abitazione a Sora? Scegli serramenti in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Sora sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e visiona le offerte della tua città!