Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Sormano?

Termografia a Sormano ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Sormano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Sormano offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche a Sormano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Sormano rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Sormano sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Sormano trovi la soluzione giusta!