Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Sovizzo, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere svariate finture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Sovizzo.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sovizzo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Sovizzo e provincia.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Sovizzo.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno