Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Sparanise varie volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Sparanise?

Il servizio Levigatura parquet Sparanise consente di contattare le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Sparanise?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Sparanise