Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Spigno Saturnia: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Spigno Saturnia ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Termografia a Spigno Saturnia: quali sono i vantaggi?

La termografia a Spigno Saturnia rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Spigno Saturnia sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Spigno Saturnia?

Termografia a Spigno Saturnia ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il form che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Latina e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!