Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Spinoso?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova professione che, grazie ad un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno capaci di suggerirti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si troverà ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa innanzitutto considerare i fattori che condizionano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Spinoso ti proporranno soluzioni su misura valutando l'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Spinoso avrai la possibilità di ricevere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, potrai ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. Gli architetti di Progettazione Giardini a Spinoso ti garantiranno proposte per ogni tipo di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Realizzazione giardini pensili a Spinoso!

Vorresti trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con questo servizio potrai avere uno o più preventivi di spesa per creare un giardino pensile a Spinoso.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!