Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Spoltore?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Spoltore è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano parecchi tip di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Spoltore. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Spoltore. Telefonando al numero o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Spoltore ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Spoltore