Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Spresiano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Spresiano. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Spresiano. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Spresiano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Spresiano