Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Staranzano?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Staranzano e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Staranzano può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Staranzano?

Il servizio Amministratore di Condominio Staranzano ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio di Staranzano per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Staranzano e ricevi uno e più preventivi di spesa