Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili ad Albisola Superiore l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione ad Albisola Superiore di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni ad Albisola Superiore