Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Savona, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Casanova Lerrone, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casanova Lerrone.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Casanova Lerrone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casanova Lerrone, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Casanova Lerrone

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci subito per confrontare più offerte