Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere svariate finture. Dapprima utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Stio.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Stio?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Stio