Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Strambinello nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Strambinello è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Strambinello

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Strambinello: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet