Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Vidracco?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a una ditta di professionisti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vidracco

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Vidracco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno