Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Stregna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Stregna. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Stregna. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Stregna ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Stregna