Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Striano?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Striano, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Striano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Striano ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Striano?

Termografia Striano ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare il form che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Napoli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Striano individuare il guasto è facile e veloce!