Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Susa.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Preferire serramenti in pvc a Susa, rispetto ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua casa a Susa, capaci di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!