Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Campofranco ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Campofranco che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Campofranco ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Campofranco che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Campofranco.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!