Per quale motivazione scegliere il servizio Investigazioni private Tarvisio?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati concreti e veloci. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione sono richiesti precisi requisiti.
Tutti coloro che vogliono avviare un proprio centro nella provincia d'Udine, diventandone titolari, devono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, dà la possibilità di operare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Tarvisio come dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università oppure dai centri di formazione autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Tarvisio?

Risulta estremamente complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono svariati i fattori che determinano il prezzo finale, quali i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Tarvisio. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Tarvisio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Tarvisio telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Tarvisio ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi