Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Tassarolo rende possibile contattare i professionisti che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Tassarolo e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Tassarolo in tempi brevi e comodamente da casa tua. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Tassarolo è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Tassarolo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Tassarolo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia d'Alessandria, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!