Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Novi Ligure consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello che vedi sul nostro portale oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere vari preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Novi Ligure

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia d'Alessandria, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Novi Ligure ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!