Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Tassarolo, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Tassarolo?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modello che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ottenere più di un preventivo che riguardano la fornitura, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare un impianto a Tassarolo: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Contatta gli specialisti di Tassarolo per avere uno o più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Tassarolo e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!