Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Novi Ligure, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Novi Ligure?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza le diverse offerte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Novi Ligure, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Novi Ligure per ricevere uno o più preventivi e trovare le migliori offerte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Novi Ligure per ricevere più preventivi