Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Taurano?

La lamatura parquet a Taurano consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Taurano è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Taurano

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Taurano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Taurano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet