Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Lauro in casa è una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Lauro?

Comune.info ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito