Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Tavenna?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Tavenna è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Tavenna.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tavenna. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Tavenna. Contattando il numero telefonico o completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Tavenna ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tavenna