Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Acquaviva Collecroce è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Acquaviva Collecroce. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Acquaviva Collecroce. Chiamando il numero oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Acquaviva Collecroce ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acquaviva Collecroce