Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Palata è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Palata. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Palata. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Palata ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Palata