Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Taverna?

La nostra professionalità e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Taverna?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti cercando di ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Taverna?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Taverna e della provincia di Catanzaro telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!