Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Tavoleto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tavoleto. La più grande difficoltà, infatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Tavoleto. Chiamando il numero oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Tavoleto ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tavoleto